Dopo un pomeriggio da incubo ho deciso di scrivervi e chiedervi una mano.
Anche quest'anno non sono riuscito a recuperare i biglietti per l'anteprima giovani della scala. Inutile dilungarmi sul pessimo servizio online della scala...tanto lo conoscete già tutti
Ho provato a recuperarli in qualunque modo ma non c'è stato nulla da fare. Ho chiesto ad amici, amici di amici, all'amico dell'amico dell'amico che ha un amico che lavora alla scala ma...niente da fare.
Oggi poi mi sono ridotto a rispondere all'annuncio online di farabutto che voleva rivendere i biglietti ad una cifra assurda ma non me la sono sentita di stare al gioco di uno st****o che in fondo ha contribuito a far sparire tutti i biglietti.
La domanda quindi è molto semplice: qualcuno può aiutarmi? Ci tengo davvero tanto a vedere questo spettacolo ma non posso pagare un capitale...non me lo posso permettere.
Se qualcuno ha modo di vendermi dei biglietti o mettermi in contatto con qualcuno che li vuole vendere vi sarei molto grato.
P.S. Ho sentito che domani c'è una prova aperta al pubblico. Vi risulta? Nel caso come funziona? Mi presento a teatro e mi fanno entrare?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare