No,no, altro che Wagner, qui ci vuole qualcosa di più... cool!!!!
Tanti auguri al nostro Pietro!!!
Malatesta
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: mar 06 nov 2012, 15:28
da Enrico
Auguri al nostro padre fondatore!
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: mar 06 nov 2012, 21:17
da MatMarazzi
Che importa se sono tanti!!! Sono stati ben spesi! Se penso a come sarebbe stata più vuota la mia vita da quindici anni in qua se Internet non mi avesse fatto conoscere, quasi per caso, il più caro e prezioso dei miei amici! Scusate il tono melenso, ma al super-pietrone ...grazie di esistere!
Gli dedico questo... Lui sa perché.
Matteo
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: mar 06 nov 2012, 21:51
da Aspro
Tanti auguri al primario del sito.
Aspro
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: mar 06 nov 2012, 23:22
da Milady
Auguri di cuore, Pietrone! Milady
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: mer 07 nov 2012, 0:10
da pbagnoli
Ricordo bene, Matteo: fu con "Maria Stuarda" - e questo brano in particolare, di cui tu mi facesti scoprire contraddizioni e bellezza - che tu mi iniziasti all'amore per Donizetti. E fu con questo personaggio che mi iniziasti al tuo... atteggiamento contraddittorio (diciamo così!) verso la Caballé... Fu con le lunghe discussioni su quest'opera che nacque la nostra bella amicizia!
La Birgit che canta il finale del "Crepuscolo" con Solti è una meraviglia! Non riesco a rinunciare a nessuna delle mie tre regine in questo ruolo: Mödl, Varnay e Nilsson. Luca, non riesco più a ritrovare quella foto in cui ci sono tutte e tre, vecchie, vicine a un tavolino...
Adoro Marylin (o Marilyn?) anche in questo Happy Birthday, talmente miagolato da essere una delle cose più sexy che esistano.
Grazie, amici. Grazie a tutti per esservi ricordati! Viva Operadisc!
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: mer 07 nov 2012, 16:17
da Riccardo
Tanti tanti auguri Pietro.
Ho trovato qui per te una chicca che ti aiuterà a comprendere più a fondo il capolavoro di Puccini e ad amare un artista che ingiustamente maltratti su queste pagine.
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: mer 07 nov 2012, 18:12
da Chuck
Tanti auguri!
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: mer 07 nov 2012, 20:38
da pbagnoli
Devo dire: gli ultimi due auguri sono trash come piacciono a me. Ma devo riconoscere a Riccardo la palma della malvagità: il video di Alvarez è peggio che trash, perché credo che lui non ci faccia, ma ci sia proprio. Matteo, devi ricrederti: per spessore culturale, sobrietà e approfondimento, Gigli a confronto di Alvarez sembra Nicolai Gedda. Non ho parole! Grazie!!!
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: sab 10 nov 2012, 12:07
da VGobbi
Carissimo Pietro ... scusami tantissimo per il ritardo ...
Augurissimi ed anch'io non posso tirarmi indietro da una piccola dedica off-topic, nel senso che non riguarda il canto lirico :
Ah quando c'era Sacchi ...
Re: Auguroni al padrone di casa.
Inviato: sab 10 nov 2012, 15:19
da pbagnoli
VGobbi ha scritto:Ah quando c'era Sacchi ...
...sì, certo. E anche: Gullit, Van Basten, Rijkaard, Ancelotti, Francobaresic'èunsolofrancobaresi, Maldini, Tassotti, Virdis, Massaro, Donadoni. E poi: Boban, Savicevic, Weah, eccetera. Non è solo questione di Sacchi