Riprovo: uno dei due potrebbe essere Giuseppe Borgatti, l'altro non riesco proprio ad avere idee degne di nota. Escluderei Antonio Paoli ed anche Francesco Merli.
Se sbaglio puoi comunque provare a dare un aiutino?

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
pbagnoli ha scritto:Be', mi sembravano ragionevoli e pertinenti.
Riprovo: uno dei due potrebbe essere Giuseppe Borgatti, l'altro non riesco proprio ad avere idee degne di nota. Escluderei Antonio Paoli ed anche Francesco Merli.
Se sbaglio puoi comunque provare a dare un aiutino?
pbagnoli ha scritto:Perché non mi sembrano.
E di Borgatti cosa dici?
pbagnoli ha scritto:Dunque: mi sono riascoltato Paoli e, decisamente, non mi sembra.
Su Merli mi è venuta qualche paturnia ma, se è lui, il tuo file non gli rende giustizia.
Esaurisco le idee, per il momento; adesso la palla a te!
pbagnoli ha scritto:Non so se è un problema che dipende dal mio pc o dal tuo file, ma al mio audio il primo cantante sembra molto acuto e con proiezione tipo "trombetta", il che mi aveva portato ad escludere in un primo tempo proprio il buon Paoli a vantaggio di Martinelli.
Ci puoi chiarire qualche altra idea sul secondo? Gli altri non mi sembrano molto ricettivi, in compenso io sono curioso...
pbagnoli ha scritto:Chi è, il sor Giacomo?
Tucidide ha scritto:pbagnoli ha scritto:Chi è, il sor Giacomo?
No... non è lui!
Altro indizio: l'opera nella quale si distinse questo tenore è assai poco rappresentata adesso.
VGobbi ha scritto:Piuttosto ho provato a scaricare il link, ma mi dava errore. Ho forse sbagliato io?
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti