Carissimi amici,
i miei più affettuosi auguri di Buone Feste a tutti.
Mi ripeto: il nostro sito ed il nostro forum sono per me un' oasi di serenità, un momento tutto per me trascorso insieme a veri amici ,uniti dalla comune passione per l'opera,sempre con un magnifico equilibrio in ogni discussione.
Tutti i brani prescelti sono veramente degni di attenzione e di altissimo livello,... ma "mon adoré" Tuc , ha scelto un brano che ascolto e riascolto da una vita :"Holy night" cantato dall' inimitabile voce argentea di Jussy Bjorling.
Ero molto giovane , quando un vecchio signore , emigrato da piccolo con la famiglia in America e tornato dopo tanti anni al "tetto natio", mi disse che nessun disco rendeva giustizia alla voce di Bjorling. E lui per vivere faceva sia umili lavoretti che "comparsate" al Metropolitan.
E non posso non citare "mon trés cher ami" Triboulet , davvero preziosa "new entry",ha inoltre " postato"- brutto verbo, ma termine tecnico - l'Alleluya di Mozart , splendidamente eseguito dalla grandissima Leyla Gencer, che ho avuto la gioia di ascoltare in alcune sue superbe interpretazioni.
Questi sì che sono i regali di Natale che desidero.
Un abbraccio a tutti
e a presto
Milady