Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Arcadio ha scritto:Mi presento pure io anche se ho scritto un paio di post. Mi chiamo Francisco e scrivo dal Cile, vi lego ogni tanto e trovo molto interessante il sito. A volte sono d'accordo con voi, altre no. Ma con il gobbo mai!
Arcadio ha scritto:Mi presento pure io anche se ho scritto un paio di post. Mi chiamo Francisco e scrivo dal Cile, vi lego ogni tanto e trovo molto interessante il sito. A volte sono d'accordo con voi, altre no. Ma con il gobbo mai!
pbagnoli ha scritto:Nemmeno noi siamo d'accordo con il gobbo, ma il gobbo è essenziale! Guai se non ci fosse!
VGobbi ha scritto:Ma cosa vuoi che succeda in Cile ...![]()
Intanto mi ha detto che ci sara' Leiferkus nel ruolo di Scapria, al posto di Sgura! Sicuramente ci hanno guadagnato, no?
Rollo ha scritto:
Ora inizio seriamente a sfogliare forum e sito, complimentandomi con tutti coloro che contribuiscono attivamente a Opera Disc. Non è stato facile trovare un sito fatto bene in italiano su questo genere che - molti dicono - sia solo qualcosa da museo.
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti