Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Arcadio ha scritto:Mi presento pure io anche se ho scritto un paio di post. Mi chiamo Francisco e scrivo dal Cile, vi lego ogni tanto e trovo molto interessante il sito. A volte sono d'accordo con voi, altre no. Ma con il gobbo mai!
Arcadio ha scritto:Mi presento pure io anche se ho scritto un paio di post. Mi chiamo Francisco e scrivo dal Cile, vi lego ogni tanto e trovo molto interessante il sito. A volte sono d'accordo con voi, altre no. Ma con il gobbo mai!
pbagnoli ha scritto:Nemmeno noi siamo d'accordo con il gobbo, ma il gobbo è essenziale! Guai se non ci fosse!
VGobbi ha scritto:Ma cosa vuoi che succeda in Cile ...
Intanto mi ha detto che ci sara' Leiferkus nel ruolo di Scapria, al posto di Sgura! Sicuramente ci hanno guadagnato, no?
Rollo ha scritto:
Ora inizio seriamente a sfogliare forum e sito, complimentandomi con tutti coloro che contribuiscono attivamente a Opera Disc. Non è stato facile trovare un sito fatto bene in italiano su questo genere che - molti dicono - sia solo qualcosa da museo.
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti