Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
DocFlipperino ha scritto: Qui mi pare di capire che sono l'unico pirla dei tre che lavorerà stanotte.
E come sempre a capodanno sarà una notte di m.....
Flip
dollarius@libero.it ha scritto:DocFlipperino ha scritto: Qui mi pare di capire che sono l'unico pirla dei tre che lavorerà stanotte.
E come sempre a capodanno sarà una notte di m.....
Flip
Se ti puo' far sentire meglio io domani mattina all'alba dovro' preparare un buffet ecceziunale veramente per una schiera di coppiette che si sveglieranno quando vorranno e che si fermeranno in albergo fino al pomeriggio inoltrato a scambiarsi tenerezze mentre io serviro', lavero' tazze, piatti, bicchieri etc. e tutto questo abbandonando il mio simpatico consorte al suo destino. E dovro' anche rinunciare ai concerti di capodanno!
Va meglio ora? La tua e' una missione nobile .
Forza allora, in alto i cuori!
baci baci
Irina
Sibly ha scritto:Allora siamo una bella compagnia!
Noi siamo di servizio perché la badante ha chiesto, e meritatamente ottenuto, di passare il capodanno con la sua amica che abita dall'altra parte della strada (forse per questo stamattina ha permeato il condominio di quella che se non è la peggior puzza culinaria di sempre ci va molto vicino?). Tornerà presto, ma in ogni caso stasera tocca a noi. Anzi è appunto ora che io vada a mettere a cuccia la vegliarda. E visto che come sempre la mia giornata è iniziata alle 5 e mezza, mi sa che anche quest'anno la mezzanotte mi vedrà in braccio a Morfeo.
Buon Capodanno a tutti!!!
mattioli ha scritto:per i nostri Signori Dottori Moderatori (in realtà un chirurgo, un anestesista e uno strizzacervelli)
DocFlipperino ha scritto:Sibly ha scritto:Allora siamo una bella compagnia!
Noi siamo di servizio perché la badante ha chiesto, e meritatamente ottenuto, di passare il capodanno con la sua amica che abita dall'altra parte della strada (forse per questo stamattina ha permeato il condominio di quella che se non è la peggior puzza culinaria di sempre ci va molto vicino?). Tornerà presto, ma in ogni caso stasera tocca a noi. Anzi è appunto ora che io vada a mettere a cuccia la vegliarda. E visto che come sempre la mia giornata è iniziata alle 5 e mezza, mi sa che anche quest'anno la mezzanotte mi vedrà in braccio a Morfeo.
Buon Capodanno a tutti!!!
Ecco! Tu sì che fai qualcosa di nobile.
Buon capodanno
DocFlipperino ha scritto:Ancora buon anno anche da parte mia.
Chissà se Irina sta ancora preparando colazioni a coppiette innamorate..... .
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti