Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
DottorMalatesta ha scritto:In un imperdibile DVD in uscita ad ottobre, Muti ci dà qualche consiglio su come risparmiare sul riscaldamento e, per chi ne ha bisogno, sulle badanti. "Verdi ti dà calore, ti assiste, ti conforta"
DottorMalatesta ha scritto:Vorrei chiedere al massimo esperto di "vibrato", cosa ne pensa di quello che Muti chiama "vibrato di pancia".
Ciao!
DM
DottorMalatesta ha scritto:Io la chiamerei censura
DottorMalatesta ha scritto:P.S.: che emozione! Finora nessuno mai mi aveva censurato!
VGobbi ha scritto:DottorMalatesta ha scritto:P.S.: che emozione! Finora nessuno mai mi aveva censurato!
Io ho rischiato tantissimo, sembra che la Sutherland sia un tabù parlarne male ...
Enrico ha scritto:Basta, o mi verrà voglia di fare un esperimento e proverò a bannarmi da solo per vedere che cosa succede.
Enrico ha scritto:Enrico ha scritto:Basta, o mi verrà voglia di fare un esperimento e proverò a bannarmi da solo per vedere che cosa succede.
Niente da fare: non mi posso bannare e non posso inviare richiami a me stesso. Se voglio, però, posso mandarmi un messaggio privato.
Tucidide ha scritto:Comunque a me il Verdi di Muti in generale piace... Il preludio dell'Attila che si sente nel video secondo me è bellissimo (persino quando lo suona al piano).
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti